Venerdì 15 settembre 2017 c/o l’Aula Magna-Campus di Rimini- Via Angherà 22, si terrà la giornata seminariale dal titolo: L’assistente sanitario esperienze a confronto.

L’evento che si svolge a 20 anni dall’emanazione del profilo professionale dell’assistente sanitario DM 69/97 offre l’occasione per ripercorrere le tappe piu’ significative dell’evoluzione della figura e per approfondire la situazione attuale e le prospettive, con riferimento alla necessità di rispondere adeguatamente ai nuovi modelli dei servizi sanitari e ai bisogni assistenziali della popolazione.

L’European Biosafety Network (Ebn), con la Consociazione nazionale delle Associazioni Infermiere/i (Cnai) e la Federazione dei Collegi Ipasvi, indice il vertice europeo sulla biosicurezza che si terrà a Roma, giovedì 5 ottobre 2017, al ministero della Salute, in via Lungotevere Ripa.

La partecipazione alla giornata è gratuita, ma chi vorrà farlo dovrà registrarsi all’indirizzo: www.europeanbiosafetynetwork.eu/registration-opens-for-european-biosafety-network-summit/

Sorgente: A Roma, l’European Biosafety Summit